Vai ai contenuti

Menu principale:

Fin dal 1970, anno in cui viene fondata l'azienda, la storia di Serre Campioni è sempre stata caratterizzata dalla ricerca dell'innovazione e dallo sviluppo tecnologico. Questo ha consentito una rapida affermazione sul mercato nazionale e, successivamente, anche su quelli internazionali.
Oggi, nel moderno stabilimento di Santa Lucia - Uzzano, che sorge su una superficie di 18.000 mq. di cui 6.500 coperti, vengono progettati e realizzati prodotti in  grado di soddisfare le esigenze dei particolari campi di applicazione del settore agricolo.
Tra questi meritano una menzione particolare le serre professionali nelle varie tipologie, l'ampia gamma di tunnels e multitunnels, gli ombrari fissi e mobili, gli impianti complementari e molti altri accessori utili allo sviluppo della vostra attività.
Tutto in azienda è predisposto e programmato per assicurare a ciascun Cliente prodotti di grande affidabilità, un efficiente servizio di assistenza e l'impegno al miglioramento continuo. Questa costante attenzione al mercato, permette a Serre Campioni di recepire con tempestività le esigenze emergenti e di aggiornare costantemente la propria offerta di prodotti.
L'introduzione nei cicli produttivi delle nuove tecnologie è uno degli obiettivi su cui è improntato lo sviluppo aziendale, i continui investimenti nei moderni macchinari hanno permesso un’importante evoluzione. I collaudi e le prove effettuate in diverse condizioni di impiego sono la garanzia della qualità dei prodotti che escono dallo stabilimento.

Serre Campioni Snc
51010 Santa Lucia Uzzano
Pistoia (Italia) Via Amendola 26
Tel. +39 0572.444.000 - Fax +39 0572.453.377
serrecampioni@serrecampioni.it
Partita Iva 00362480477
      Serre Campioni progetta, costruisce e posa in opera prodotti
per l'agricoltura ed il giardinaggio: Serre Professionali ed a Tunnel,
Sistemi di Ombreggiamento manuali ed automatici, Impianti di Climatizzazione,
Bancali di Coltivazione, Porte ed altri accessori indispensabili
per ottimizzare la produzione di colture in ambiente protetto.
      Serre Campioni progetta, costruisce e posa in opera prodotti per l'agricoltura ed il giardinaggio: Serre Professionali ed a Tunnel, Sistemi di Ombreggiamento manuali ed automatici, Impianti di Climatizzazione, Bancali di Coltivazione, Porte ed altri accessori indispensabili per ottimizzare la produzione di colture in ambiente protetto.
Serre Campioni Snc
Santa Lucia Uzzano - Pistoia (Italia) Via Amendola 26
Tel. +39 0572.444.000 - Fax +39 0572.453.377
serrecampioni@serrecampioni.it
Partita Iva 00362480477
Torna ai contenuti | Torna al menu